Ultima modifica: 24 maggio 2018

Mercatino del libro

Il Mercatino del libro usato del Liceo scientifico “A. Calini”

Mercatino del libro usato

Il 13 giugno 2018 avrà inizio la seconda edizione del “Mercatino del libro usato del Liceo A. Calini”. E’ un servizio rivolto alle famiglie per contenere i costi di acquisto dei libri scolastici e un’attività formativa per gli studenti.
Offre la possibilità di vendere e acquistare i libri di testo al 50% del prezzo di copertina.
E’ gestito dagli studenti che aderiscono al progetto di Alternanza Scuola-Lavoro e dal Comitato dei Genitori.

Il mercatino si tiene di mercoledì dalle 14,30 alle 17,00, di sabato dalle 09,00 alle 12,00; è opportuno comunque consultare la pagina con i giorni di apertura. Si accede al servizio on line iscrivendosi di persona presso il liceo Calini nei giorni di apertura del mercatino all’interno del nostro liceo in spazi opportunamente concessi all’uso.

Il Mercatino è gestito dagli studenti che aderiscono ad uno specifico progetto di Alternanza Scuola-Lavoro supportati dal Comitato dei Genitori.

Per ulteriori informazioni sulle date di apertura e sull’iniziativa clicca su questo link oppure contatta tramite mail il Comitato genitori: genitori.calini@gmail.com