Ultima modifica: 14 febbraio 2018

Dies Fasti 2013

Comitato genitori del Liceo scientifico Calini

Link a Comitato genitori

Per accedere clicca su questo link.

Il Mercatino del libro usato del Liceo scientifico “A. Calini”

Mercatino del libro usato

Il Mercatino del libro usato è un servizio rivolto alle famiglie per contenere i costi di acquisto dei libri scolastici e un’attività formativa per gli studenti.

Offre la possibilità di vendere e acquistare i libri di testo al 50% del prezzo di copertina.

Il mercatino si tiene di mercoledì dalle 14,30 alle 17,00, di sabato dalle 09,00 alle 12,00; si accede al servizio on line iscrivendosi di persona presso il liceo Calini nei giorni di apertura del mercatino all’interno del nostro liceo in spazi opportunamente concessi all’uso.

Per ulteriori informazioni sulle date di apertura e sull’iniziativa clicca su questo link oppure contatta tramite mail il Comitato genitori: genitori.calini@gmail.com

L’applicazione del MIUR Scuola in Chiaro permette di:

• cercare una scuola o un centro di formazione professionale regionale sul territorio nazionale;
  • conoscere tutte le informazioni disponibili sugli istituti scolastici di ogni ordine e grado e sui centri di formazione professionale ricercati;
  • mettere a confronto l’offerta formativa delle scuole e dei centri di formazione selezionati;
  • accedere direttamente ad alcuni servizi legati alla ricerca di scuole come, per esempio, le “Iscrizione on-line”.

La base informativa che alimenta l’applicazione è costituita da dati già presenti nel sistema informativo del MIUR (continuamente aggiornati) e dalle informazioni inserite da ciascuna istituzione scolastica attraverso le funzioni presenti sul portale SIDI.

Cliccando sull’icona in basso si accede alla pagina di accesso di Scuola in chiaro. E’ sufficiente inserire il nome della scuola per ricercare le informazioni relative.

Modulistica

In questa sezione puoi trovare tutta la modulistica relativa alla documentazione delle attività didattiche.

Autocertificazione vaccinazioni obbligatorie
 1 file(s)  459 downloads
Modulistica studenti 28 giugno 2017 Download
Esenzioni da bollo. Tabella B DPR 642/72