Ultima modifica: 9 novembre 2017

Resto del Calini
Clicca sull’immagine per visualizzare Il resto del Calini

Segui Il resto del Calini su FacebookSeguici su Facebook

Oppure contatta la redazione scrivendo a: il-resto-del-calini-20152016@googlegroup.com

Il Mercatino del libro usato del Liceo scientifico “A. Calini”

Mercatino del libro usato

Il Mercatino del libro usato è un servizio rivolto alle famiglie per contenere i costi di acquisto dei libri scolastici e un’attività formativa per gli studenti.

Offre la possibilità di vendere e acquistare i libri di testo al 50% del prezzo di copertina.

Il mercatino si tiene di mercoledì dalle 14,30 alle 17,00, di sabato dalle 09,00 alle 12,00; si accede al servizio on line iscrivendosi di persona presso il liceo Calini nei giorni di apertura del mercatino all’interno del nostro liceo in spazi opportunamente concessi all’uso.

Per ulteriori informazioni sulle date di apertura e sull’iniziativa clicca su questo link oppure contatta tramite mail il Comitato genitori: genitori.calini@gmail.com